HomeRecensioni StrumentiEffettiBoxKing Power Bank and Rechargeable Pedal Boards

Comments

BoxKing Power Bank and Rechargeable Pedal Boards — 4 Comments

  1. Ciao Matteo,
    ti leggevo spesso ai tempi di laster.it (ero registrato come Asbel77 o Luca77, non ricordo), e qualche giorno fa non sono capitato un po’ per caso su questo tuo blog.
    Per la mia pedalierina domestica uso già da un sacco di anni un power bank (da prima ancora che uscissero quelli dedicati per chitarra come il volto o l’eneloop). Il mio power bank però ha una sola uscita, e devo quindi ovviamente usare un daisy-chain, con in più alcuni adattatori (un paio di pedali hanno alimentazione a mini-jack, ed in più ho un vecchio ibanez AD80 che va a 18 volt, tramite un altro adattatore, il power-all iso-pump), tutti questi cavetti e adattatori creano un sacco di disordine, ed in più il mio power bank non indica lo stato della carica… devo tirare un po’ a indovinare.

    Era da un po’ che guardavo in giro in cerca di un up-grade, ma gli altri alimentatori ricaricabili non è che mi offrissero molto in più rispetto al mio…Questo Boxking invece è proprio quello mi ci voleva! Sulla carta è una figata, ha tutto quello che speravo di trovare, uscita a 18v compresa!

    Ne ho appena ordinato uno su amazon per 88 euro 🙂

    Grazie, ciao
    Luca

    • Ciao Luca, piacere di ritrovarti!!! e sono contento che questo post ti sia servito!!! fammi sapere cosa ne pensi quando lo ricevi.
      Buona giornata e stiamo in contatto.
      Matteo

      • ciao,
        il pedal power è arrivato, ho ricablato e riordinato la mia pedalierina domestica, e ne sono molto contento!
        Mi sono permesso di parlarne a mia volta sul forum radiochiotarra.it , ovviamente segnalando che l’ho scoperto sul tuo blog e mettendo un link a queste pagine 🙂
        grazie ancora per la segnalazione

        • Ciao Luca,
          grazie per aver condiviso il mio post nel forum, non lo conoscevo!! e mi fa piacere che ti trovi bene con questo power bank.
          Matteo

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.