Commenti

AmpliTube iRig VS AMPKIT Link — 6 commenti

  1. Pingback:Amplitube iRig vs. Ampkit Link – La vendetta | Matteo Paiato

  2. Pingback:Garageband su iPhone, lo studio di registrazione in tasca | Matteo Paiato

  3. Mah onestamente sarò stato fortunato io ma non ho bisogno nemmeno del noise gate con l’ampkit della peavey, la qualità è discreta ed esegue il suo lavoro egregiamente per quanto costa. Da notare è però una cosa: con il mio iPod 2g avevo problemi di rumore di massa e non si riusciva a suonare bene (secondo me è la ‘femmina’ dell’ipod non benfunzionante) mentre con il mio 4s non si sente un minimo rumore. 🙂
    Ciao.

    • Ciao Luca,
      effettivamente e’ una cosa a cui stavo pensando, se tutti avessero questo problema di rumore e fruscio probabilmente i vari irig e ampkit e altri accrocchi vari non venderebbero come vendono… magari il problema affligge gli iphone/ipodtouch piu’ datati e alcuni che hanno problemi di massa sul jack. Non li ho ancora provati con l’ipad, dopo i primi esperimenti ho accantonato la cosa ma mi sa che faro’ qualche prova aggiuntiva.
      Ciao
      Matteo

  4. Difettoso??? Io ho acquistato un iRig ed ho un ipad terza generazione. Alle prime prove si sono subito presentati problemi di vario genere, in particolare effetto larsen e ritorni in cuffia.incredulo, viste le varie recensioni positive sull’aggeggio, ho contattato l’ikmultimedia che dopo tanta fatica mia ha risposto dicendo i che il mio iRig era difettoso.l’ho cambiato ed in effetti quello nuovo ha meno problemi ma non ho ancora risolto.Sto aspettando una nuova indicazione da iKmultimedia e poi si vedrà se bocciare o meno il prodotto in via definitiva.
    Quanti pezzi difettosi ci sono in commercio?

  5. Pingback:Chitarra e iPad: Positive Grid Bias e Jamup Pro XT - Chitarre, Musica e Tecnologia - Guitar Blog

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: